Certificazione Eipass Pubblica Amministrazione
Percorso di certificazione
- Navigazione online;
- IT Security;
- PEC, firma elettronica e archiviazione dei documenti digitali;
- Il Codice dell’Amministrazione Digitale e gli ultimi aggiornamenti;
- La protezione dei dati personali: il GDPR.
La Certificazione EIPASS Pubblica Amministrazione è il programma che consente ai dipendenti pubblici di attestare il sicuro possesso delle competenze informatiche indispensabili per operare al meglio in un settore vitale per il nostro sviluppo.
A chi è rivolto
- Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni quali Enti centrali, Enti locali, Parastato, Agenzie fiscali, Società partecipate, Enti pubblici non economici.
- Tutti coloro che vogliono lavorare nella PA.
Certificazione Finale
La certificazione EIPASS Pubblica Amministrazione è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) ed è valida per il punteggio nelle GPS I e II fascia di scuola infanzia e primaria, secondaria I e II grado, ITP, sostegno e personale educativo.