Certificazione Eipass Pubblica Amministrazione


certificazioni-eipass

Pubblica Amministrazione

Percorso di certificazione

  • Navigazione online;
  • IT Security;
  • PEC, firma elettronica e archiviazione dei documenti digitali;
  • Il Codice dell’Amministrazione Digitale e gli ultimi aggiornamenti;
  • La protezione dei dati personali: il GDPR. 

La Certificazione EIPASS Pubblica Amministrazione è il programma che consente ai dipendenti pubblici di attestare il sicuro possesso delle competenze informatiche indispensabili per operare al meglio in un settore vitale per il nostro sviluppo.

A chi è rivolto
  • Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni quali Enti centrali, Enti locali, Parastato, Agenzie fiscali, Società partecipate, Enti pubblici non economici.
  • Tutti coloro che vogliono lavorare nella PA.

La certificazione EIPASS Pubblica Amministrazione è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) ed è valida per il punteggio nelle GPS I e II fascia di scuola infanzia e primaria, secondaria I e II grado, ITP, sostegno e personale educativo.

Iscriviti