Certificazione Eipass Web


certificazioni-eipass

Web

Percorso di certificazione

  • Modulo 1 – Creare un sito con WordPress;
  • Modulo 2 – Gestire e sviluppare il sito;
  • Modulo 3 – Introduzione al SEO;
  • Modulo 4 – Social Network;
  • Modulo 5 – Facebook Marketing.

La Certificazione Eipass Web conferma le competenze nella realizzazione di siti web, il posizionamento sui motori di ricerca e la promozione sui social network dei contenuti descritti sono temi che non riguardano esclusivamente uno specifico settore professionale.

Per quanto, infatti, siano numerose e sempre più specializzate le aziende che si occupano di queste attività, considerati gli strumenti tecnologici a disposizione di tutti, ciascuno di noi può progettare, realizzare, gestire e promuovere un sito web e i social correlati.

A chi è rivolto

La certificazione EIPASS Web è destinata a tutti i professionisti che già operano nel settore, occupandosi di elementi collaterali e complementari alla realizzazione del sito web in sé, per accrescere la propria professionalità ed ampliare le proprie competenze.

La certificazione Eipass WEB attesta il possesso delle competenze necessarie per progettare, sviluppare e gestire siti internet, tramite WordPress, il CMS open source a licenza gratuita più diffuso al mondo. Inoltre, il programma approfondisce le funzioni per gestire l’ottimizzazione nei motori di ricerca, le regole per un corretto utilizzo dei Social Network più diffusi in Italia e le tecniche per fare business con Facebook.

Potrebbero interessarti anche...

Iscriviti