Esami di lingua inglese il 17 novembre 2023

Esami di lingua inglese il 17 novembre 2023
Esami di lingua inglese il 17 novembre 2023

I livelli di lingua inglese certificati saranno il B1, B2 e C1. Gli esami si svolgeranno il 17 novembre presso la sede PSB di Bovino in Località Tiro a Segno

Venerdì 17 novembre si svolgeranno gli esami per conseguire la certificazione di lingua inglese (livelli B1, B2 e C1) presso la sede PSB di 𝗕𝗼𝘃𝗶𝗻𝗼 (FG) in Località Tiro a Segno.

PSB è accreditata a svolgere esami di lingua inglese grazie alla partnership con l’Ente Certificatore Internazionale ESB (English Speaking Board). 

Certificazioni Internazionali ESOL

ESB attesta le competenze linguistiche di inglese a tutti i livelli e per qualsiasi età, fornendo Certificazioni Internazionali ESOL per tutti i livelli del CEFR (Common European Framework of Reference), sistema europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.  

Le certificazioni ESOL (English for Speakers of Other Languages) sono riconosciute a livello internazionale e sono rilasciate dal Cambridge Assessment English, un organismo afferente alla celebre Università britannica di Cambridge.

Informazioni sugli esami di lingua inglese

Per partecipare agli esami, accessibili a chiunque, è obbligatorio presentare il codice fiscale e un documento di riconoscimento attualmente validi. 

L’esame è composto da tre prove: scritto, ascolto e orale.

Con il superamento dell’esame si riceverà un attestato valido in tutta l’Unione Europea e che consentirà di arricchire il proprio Curriculum

Per ulteriori informazioni, telefonare al 088 131 7180 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica infobovino@psbsrl.it. Scopri di più su questo link