“Gli Incontri Partner 24 Ore”: tappa di novembre ospitata a Napoli dalla PSB

“Gli Incontri Partner 24 Ore, la tappa di novembre ospitata a Napoli dalla PSB
“Gli Incontri Partner 24 Ore”, la tappa di novembre ospitata a Napoli dalla PSB

Al Parco San Laise di Bagnoli, presso la sede PSB, si è svolta il 23 novembre 2023 la tappa mensile de “Gli Incontri di Partner 24 Ore”  

PSB, Business National Partner della rete Partner 24 Ore, è orgogliosa di aver ospitato, giovedì 23 novembre, nella sua nuova sede congressuale nell’Edificio E del Parco San Laise (ex Base Nato di Bagnoli) la tappa de “Gli Incontri Partner 24 Ore.

La società crede fortemente in questo progetto del Gruppo 24 Ore che ha l’obiettivo di far incontrare e collaborare professionisti provenienti da diverse realtà professionali come imprenditori, avvocati, commercialisti e ingegneri. 

Conoscersi in un ambiente informale e disteso, permette ai partner di collaborare più semplicemente e in maniera molto proficua. Si condividono conoscenze e competenze così da poterle mettere a disposizione delle aziende che necessitano di particolari skills e di una rete di servizi professionali.

Gli Incontri Partner 24 Ore

Il format prevede appuntamenti mensili con incontri in ogni regione per consentire ai vari partner di tutt’Italia di incontrarsi con i consueti networking cocktail

I convegni plenari sono incentrati sull’importanza di fare rete, portando dei case study di partner che, all’interno della rete Partner 24 Ore, sono riusciti a collaborare, ottenendo insieme dei risultati importanti. 

L’obiettivo è quello di dar vita a conoscenze e amicizie che siano la base per progetti condivisi che sviluppino nuove possibilità di business. 

L’incontro ospitato dalla PSB

Per la prima volta, a Napoli, l’incontro non si è svolto presso una sede congressuale, ma presso gli uffici di uno dei Business National Partner.

I numeri di questa tappa realizzata da PSB, con oltre 100 partner presenti, hanno sbalordito persino gli organizzatori del Gruppo 24 Ore. Si è registrato il massimo numero di iscritti negli ultimi tre anni. 

L’incontro è stato suddiviso in diversi momenti. 

Dalle 16.00 alle 17.00 si sono svolti due business café, un’opportunità per conoscersi ed esporre le attività di ognuno dei partner presenti in tavoli di lavoro ristretti.  

Dalle 18.00, invece, si è svolto l’incontro plenario aperto con i saluti da parte della Prof. Ing. Tina Santillo, Direttore Scientifico PSB Srl. Vanna Polvere del progetto Partner 24 Ore ha moderato il confronto tra i numerosi altri partner, del territorio e non, intervenuti per testimoniare il valore e senso della rete.

Anche il Direttore Commerciale PSB, il Dott. Maurizio Arcuri, ha testimoniato e rimarcato come il modello di rete sia linfa e motore del modello di Business della PSB dalla sua fondazione.

Alle ore 19.00, si è proseguito con un ulteriore momento conviviale ed il networking cocktail.  

PSB ringrazia Partner 24 Ore Network, tutti i partecipanti all’evento e chi ha reso possibile la sua ottima riuscita.