Multiversity: nuove opportunità di formazione universitaria

Multiversity, nuove opportunità di formazione universitaria
Multiversity, nuove opportunità di formazione universitaria

Il gruppo Multiversity, con 66 corsi di laurea e 200 master, è leader degli atenei digitali. PSB collabora con questa realtà come ECP ed Ei-Point

Multiversity è un’azienda romana proprietaria di tre università telematiche: Pegaso, Universitas Mercatorum e San Raffaele. Il gruppo Multiversity, leader degli atenei digitali grazie all’ampia offerta formativa, comprende 66 corsi di laurea (tra triennali e magistrali) e 200 master. L’attuale Presidente e Amministratore Delegato é Fabio Vaccarono, ex a.d. di Google Italy. 

PSB: ECP ed Ei-Point

PSB è un centro convenzionato per l’accreditamento, l’orientamento, l’iscrizione e il tutoraggio del Gruppo Multiversity per le Università Telematiche:

PSB, nella sua qualità di ECP (E-learning Center Point) per Pegaso ed Ei-Point per San Raffaele e Mercatorum, fornisce un supporto completo agli iscritti. 

Il personale PSB, altamente qualificato, si occupa di assistere lo studente nella scelta e nella definizione del percorso universitario più idoneo a lui, anche in base ai suoi obiettivi professionali. Le modalità di pagamento sono definite al momento dell’iscrizione tenendo conto di ogni singola situazione. 

In caso di precedente rinuncia agli studi è possibile ottenere il riconoscimento degli esami sostenuti in altri atenei.

Tutoraggio garantito fino al termine del percorso formativo

PSB procura a ciascun studente un tutor, sia online sia in presenza, che fornisce assistenza sull’utilizzo della piattaforma dalla prenotazione e preparazione degli esami al supporto nella redazione della tesi. Acquisendo certificazioni di Lingua Inglese e Informatica è possibile ottenere l’esonero di alcuni esami.

Per ulteriori informazioni e conoscere le diverse agevolazioni consultare il seguente link.