Gruppo Multiversity, programma a sostegno degli studenti neo genitori 

Gruppo Multiversity, programma a sostegno degli studenti neo genitori 
Gruppo Multiversity, programma a sostegno degli studenti neo genitori 

Gli Atenei del Gruppo Multiversity hanno realizzato un’offerta speciale per agevolare gli studenti neo genitori 

Multiversity, leader nella formazione universitaria online, è una società formata dalle tre principali Università telematiche italiane (Pegaso, Universitas Mercatorum e San Raffaele Roma). 

Il Gruppo persegue da sempre la massima inclusione per tutti i suoi iscritti, grazie ad iniziative mirate che riguardano, ad esempio, gli appartenenti alle Forze Armate, alle Forze dell’Ordine oppure gli iscritti ai sindacati.   

Recentemente, è stata realizzata un’offerta per gli studenti neo genitori che vogliono iscriversi ad uno degli Atenei delle 3 Università o proseguire in uno dei percorsi universitari già avviati. 

L’offerta Multiversity per gli studenti neo genitori

La misura, a sostegno della natalità, è indirizzata ai nuovi studenti con figli da 0 a 24 mesi (due anni). L’offerta, valida fino a mercoledì 31 luglio 2024, prevede una retta base agevolata di 1.700 euro, per ogni anno accademico, dove sono esclusi ulteriori servizi. 

Servizi che sono invece previsti nella retta all inclusive (sempre su base annuale), che prevede: la retta base, l’importo contributi e servizi allo studente, costo sedi da sbloccare (illimitate), domanda di ammissione alla prova finale di laurea, certificato di laurea. 

In quest’ultimo caso il costo cambia a seconda dell’Università prescelta. 

  • Università Telematica Pegaso – 2.800 euro (N. B: Nel pacchetto non è incluso il costo per la pergamena di laurea).
  • Universitas Mercatorum – 2.600 euro (N.B: Non è compresa la tassa regionale).
  • Università Telematica San Raffaele Roma – 2.400 euro. 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 3929390776, inviare una mail ecparesariano@infoares.it o consultare il seguente link.