OSS: PSB ha ricercato e selezionato personale per un cottolengo piemontese

PSB ha ricercato e selezionato personale OSS per cottolengo piemontese

4 OSS sono stati assunti in un cottolengo piemontese grazie alla collaborazione tra ARES, PSB e GiCo

Quattro campani sono stati assunti, in qualità di OSS (Operatori Socio Sanitari), nel cottolengo “Piccola casa della Divina Provvidenza“, Provincia di Biella (Piemonte settentrionale). 

PSB ha svolto un ruolo molto importante in queste assunzioni, grazie alla sua funzione di APL (Agenzia per il Lavoro), insieme all’Impresa Sociale GiCo e all’Ente di Formazione ARES

4 Operatori Socio Sanitari lavoreranno in un cottolengo di Biella

ARES, ogni anno, eroga diversi corsi di formazione professionale riconosciuti dalla Regione Campania. Proprio in uno di questi percorsi si sono formati i 4 assunti, diventati professionisti del settore socio sanitario dopo aver svolto un esame conclusivo.

In un secondo momento, GiCo ha svolto il ruolo di consulente tra la Piccola casa della Divina Provvidenza, nella sua qualità di soggetto richiedente, e PSB, che ha operato nella ricerca e nella selezione del personale qualificato.

La collaborazione ha comportato l’assunzione in un cottolengo, istituto di ricovero e assistenza che ospita persone con disabilità fisiche e psichiche, nel Piemonte settentrionale.

Per ulteriori informazioni, consultare il seguente link.