PSB sponsor ODCEC di Napoli, Santillo: “Supportiamo i nostri amici anche nel 2023”

L’Amministratore Unico PSB Alfonso Santillo ha annunciato la prosecuzione della collaborazione con l’ODCEC di Napoli anche per il 2023
L’ODCEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) di Napoli è una realtà fondamentale per il tessuto economico partenopeo. Un ordine professionale che svolge una “serie di funzioni di rilievo per la comunità sociale”.
Un ruolo che ha portato la PSB, da sempre attenta osservatrice della realtà economica napoletana, ad iniziare un percorso sinergico che sta proseguendo anche nel 2023.
Quest’anno, infatti, PSB è diventato sponsor ufficiale dell’ODCEC di Napoli.
Alfonso Santillo: “Per PSB l’ODCEC di Napoli è un player consolidato e di successo”
“Con i vertici e gli associati dell’ODCEC di Napoli abbiamo una consolidata partnership in diversi settori. Player con i quali è possibile lavorare insieme per far conoscere e innovare settori chiave come la formazione professionale, sempre di più misura necessaria per qualsiasi azienda che intenda emergere” – così Alfonso Santillo, Amministratore Unico PSB, il quale ha proseguito – “Penso, ad esempio, al Fondo Nuove Competenze. Grazie a tanti commercialisti ed esperti contabili abbiamo potuto far conoscere a diverse società la misura, la modalità di presentazione delle domande, i documenti necessari e i notevoli vantaggi economici per le aziende che decidono di attivare un percorso di crescita delle skills dei propri dipendenti tramite la formazione in ambiti quali il digitale e la green economy”.
L’ODCEC partenopeo è, pertanto, un attore consolidato e di successo con il quale la PSB vuole intrattenere un proficuo rapporto di crescita e di cooperazione.
Per questo motivo è stato deciso di sponsorizzare ufficialmente un ordine professionale sempre al primo posto per serietà professionale e attenzione al tessuto sociale di una città splendida e complessa come è Napoli.